martedì 2 giugno 2009

Premio speciale per me!!


Che bel premio, grazie Elel!!
Devo parlare di 7 mie caratteristiche..e lo rimando a 7 persone..ci provo!!

1) adoro il mare, le spiagge, i luoghi sperduti e solitari, quei posti nel mondo..che ti fanno ancora sentire la natura addosso e la voglia di viverla..il silenzio fa parte della mia vita più di ogni altra cosa al mondo!
2) sono curiosa e attenta osservatrice, non mi sfugge nulla (a parte quando ho sonno), amo guardare le persone, i particolari, amo scoprire i lati nascosti della gente e le loro emozioni..leggo tutto ciò che è scritto ovunque (sono un pericolo alla guida!), anche cose insignificanti!
3) sono una persona semplice esteriormente, non amo gli sfarzi eccessivi, i vestiti costosi, la moda e gli oggetti, che ritengo, in linea di massima, cose superficiali..amo le cose semplici, quelle genuine, odio i cibi pronti e chi si nasconde dietro a maschere predefinite..
4) sono anche molto complicata interiormente..ma è un lato di me affascinante..il pensiero è una delle mie caratteristiche principali, pensare e riflettere, studiare e conoscere per essere migliori!
5) sono una persona..ahimè, molto sensibile..adoro chi ha carattere, mi piacciono le persone carismatiche, dinamiche, brillanti, intelligenti, non amo chi si butta giù per un nulla, apprezzo la bontà, la generosità, l'amore ma se dati con una discreta dose di cervello..riesco ad essere vincente e devastante allo stesso tempo, ma quando mi relaziono spesso sono troppo..vulnerabile e risento molto dei comportamenti degli altri..sensibile si, ma non con la lacrima facile! Che è una cosa ben diversa..
6) sono una donna cittadina ma amo la solitudine. Ho necessariamente bisogno, per qualche ora al giorno, di nulla se non di me stessa..silenzio, condivisione interiore, e una gran dose di cazzi miei!
7) sono una persona estremamente impulsiva..questo è uno dei miei più grossi difetti. La riflessione fa parte della mia vita, ma quando ci sono di mezzo i sentimenti non capisco più nulla! Devo vivere tutto ciò che amo con estrema passione, con ardore..con piena e totale emotività interiore, lasciandomi trascinare completamente, per potermi sentire viva. Naturalmente i sentimenti sono tutto ciò che riguarda la sfera affettiva, sia che si tratti di persone che di oggetti che mi elevano..per gli altri aspetti della mia vita invece, agisco quando è il momento giusto (anima e cervello in contrapposizione!!)!!

Lo passo a chiunque voglia prenderlo!! Ciao!!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...